Apri file ZFSENDTOTARGET
Il file con estensione ZFSENDTOTARGET è un tipo di file compresso creato facendo clic con il pulsante destro del mouse su un file o una cartella in Windows e selezionando "Invia a -> Cartella compressa ".
Pertanto il file ZFSENDTOTARGET può essere decompresso sia da Windows che da un programma di decompressione.
È importante notare che questa funzione è disponibile in Windows XP e può essere attivata in Windows Me selezionando "Aggiungi o rimuovi programmi -> Impostazioni di Windows -> Strumenti di sistema -> Cartelle compresse" .
I file ZFSENDTOTARGET si applicano a Windows Me e versioni successive.
Apri un file ZFSENDTOTARGET
Fondamentalmente, un file ZFSENDTOTARGET è un file temporaneo che viene creato durante l'elaborazione della creazione di un file ZIP e della sua successiva consegna.
Questo è il motivo per cui questi file non sono progettati per essere aperti manualmente, ovvero i file ZFSENDTOTARGET possono essere copiati su qualsiasi dispositivo mobile o piattaforma di sistema, ma potrebbe non essere possibile aprirli correttamente sul sistema di destinazione.
Software per aprire un file ZFSENDTOTARGET
- Microsoft Windows XP (fuori produzione)
- WinZip professionale
Apri il file ZFSENDTOTARGET su sistema operativo Windows
- Trova un file ZFSENDTOTARGET in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file ZFSENDTOTARGET in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file ZFSENDTOTARGET, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file ZFSENDTOTARGET, prova a cercare "wiki ZFSENDTOTARGET", "applicazione per aprire file ZFSENDTOTARGET" o "file ZFSENDTOTARGET" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file ZFSENDTOTARGET
Apri il file ZFSENDTOTARGET su Android
Se hai scaricato un file ZFSENDTOTARGET su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il file ZFSENDTOTARGET scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, verrà aperto nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "ZFSENDTOTARGET" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app dell'App Store Android, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file ZFSENDTOTARGET" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri il file ZFSENDTOTARGET su iPhone o iPad
Per aprire il file ZFSENDTOTARGET sul dispositivo iOS, seguire i passaggi seguenti:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file ZFSENDTOTARGET per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "ZFSENDTOTARGET" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file ZFSENDTOTARGET.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app che possa aprirla sul desktop, cerca "ZFSENDTOTARGET file" nel tuo motore di ricerca preferito.
Come aprire i file ZFSENDTOTARGET
Oggetti Windows frequentemente associati:
CLSID\{888DCA60-FC0A-11CF-8F0F-00C04FD7D062}