Apri file INFO

L'estensione del file INFO è più comunemente associata a un file indice di immagini Canon ZoomBrowser. Questi vengono utilizzati per memorizzare informazioni sulle immagini all'interno degli album ZoomBrowser come miniature e descrizioni. I file INFO vengono utilizzati anche come file di configurazione generici da molte applicazioni su piattaforme basate su Windows, Mac e UNIX.

Canon ZoomBrowser utilizza i file INFO per memorizzare le informazioni sulle miniature delle immagini all'interno di un album. Questi vengono creati quando un'immagine viene aperta in ZoomBrowser e vengono archiviati nella stessa directory dell'immagine corrispondente, consentendo di sfogliare rapidamente gli album poiché le miniature non devono essere generate al volo. I file ZoomBrowser INFO sono generalmente chiamati Zbthumbnail.info e hanno l'attributo nascosto, quindi potrebbero non essere visibili a seconda delle proprietà di visualizzazione di file e cartelle.

I file INFO vengono utilizzati anche da molte applicazioni per memorizzare le informazioni di configurazione. Questi sono simili ai file INI o CFG in quanto memorizzano le impostazioni o i parametri iniziali in un formato di testo normale e di solito vengono letti da un'applicazione una volta avviata. Un esempio è Drupal, un sistema di gestione dei contenuti basato sul Web, che utilizza i file INFO per memorizzare le informazioni di configurazione del tema. Ogni voce viene archiviata come coppia chiave-valore su una riga separata e contiene informazioni come il titolo e la descrizione del tema, il numero di versione, le funzionalità, la posizione dei fogli di stile e degli script e l'ambiente minimo richiesto. Questi parametri possono essere utilizzati per impostare un tema da utilizzare su qualsiasi installazione Drupal.

È possibile aprire i file INFO con l'indice delle immagini utilizzando il software Canon ZoomBrowser. I file INFO che memorizzano informazioni di configurazione o impostazione possono essere utilizzati solo in combinazione con l'applicazione a cui appartengono, che può essere indicata dal nome del file o dalla sua posizione. La maggior parte dei file di configurazione INFO sono archiviati in testo normale, quindi possono essere aperti e modificati utilizzando qualsiasi editor di testo, sebbene la modifica errata del suo contenuto possa influire sulla funzionalità dell'applicazione corrispondente.

Apri il file INFO sul sistema operativo Windows

  • Trova un file INFO in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non è aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file INFO in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file INFO, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file INFO, prova a cercare le query "INFO wiki", "applicazione per aprire il file INFO" o "INFO file" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file INFO

Apri il file INFO su Android

Se hai scaricato un file INFO su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "File manager" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file INFO scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "INFO" nell'App Store di Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet il "file INFO" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri il file INFO su iPhone o iPad

Per aprire il file INFO sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata iniziale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file INFO per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
  • Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "INFO" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file INFO.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app che possa aprirla sul desktop, cerca "INFO file" nel tuo motore di ricerca preferito.

Come aprire i file INFO