Apri file INDEX
I file INDEX, come suggerisce il nome, vengono utilizzati per memorizzare gli indici delle parole chiave per la funzione di indice della guida distribuita di Eclipse, che è un ambiente di sviluppo integrato multipiattaforma che supporta vari linguaggi di programmazione.
Eclipse si presenta come un ambiente multilingue, utilizzato per la programmazione di applicazioni in JAVA, Ada, C, C ++, COBOL, Perl, PHP, Python, R, Ruby, ecc.
Eclipse supporta anche plugin per aggiungere nuove funzioni chiamate plugin. È disponibile per Microsoft Windows, Mac, Linux e Solaris.
I file INDEX memorizzano gli indici delle parole che consentono le ricerche indicizzate nei file della guida di eclipse, per facilitare il processo di risoluzione dei conflitti.
Per aprire e utilizzare i file INDEX, è necessario che Eclipse sia installato sul sistema:
Apri il file INDEX sul sistema operativo Windows
- Trova un file INDICE in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file INDEX in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file INDEX, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file INDICE, prova a cercare le query "wiki INDICE", "applicazione per aprire il file INDICE" o "file INDICE" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file INDEX