Apri file CID
Il primo utilizzo dell'estensione CID è per il software ID chiamante . CallerID.com è un produttore di apparecchiature di comunicazione per l'identificazione del chiamante, sia hardware che software.
D'altra parte, i file CID vengono utilizzati anche con il software coDiagnostiX che è un software di pianificazione di impianti dentali assistito da computer, con una vasta libreria di diversi produttori di impianti, e il cui progetto finale, una volta realizzato il piano, viene salvato File CID.
Infine, i file CID vengono utilizzati per il programma Navigator , che è un software di navigazione celeste, adatto a navigatori che sfruttano la posizione dei corpi celesti per orientarsi, in questo caso i file CID servono per salvare la descrizione delle immagini sulle mappe.
Apri il file CID sul sistema operativo Windows
- Trova un file CID in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato il messaggio di errore "Impossibile aprire un file in Windows", provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file CID in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file CID, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file CID, prova a cercare le query "wiki CID", "applicazione per aprire file CID" o "file CID" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file CID